pannelli protettivi parafiato e totem portaigenizzanti

Il Plexiglass e il Policarbonato non sono nuovi materiali nel settore dell’ arredo. Si producono già da anni mobili per TV (io personalmente ne ho uno a casa bellissimo prodotto da Vitra), sedie, mensole, oggetti di decoro e addirittura è famoso il caso di uno sconosciuto che ha protetto con una teca in Plexiglass un’ opera di Banski.

Mascherina di cotoneRiviera Interiors propone una collezione di pannelli trasparenti, tagliati anche su misura. In questo caso il loro scopo principale è la protezione contro i patogeni trasmissibili oralmente, come il Corona Virus. I pannelli sono sostenuti da robusti supporti in alluminio, che ne permettono un utilizzo anche all’ esterno.

Grazie alle nostre conoscenze nel settore tessile abbiamo incluso anche una scelta di mascherina. La mascherina prevede 2 strati di cotone, certificato Okotex 100, lavabile fino a 60 gradi, si può stirare ed è riutilizzabile. Da cambiare quando il tessuto presenta segni di invecchiamento e usura. Precisiamo che le mascherine sono state prodotte non per uso sanitario ospedaliero, ma come protezione per limitare l’ effetto di agenti patogeni presenti nell’ aria.

La spesa è scaricabile. Informatevi con il vostro commercialista sulla legislazione in materia.

Scarica il catalogo protezione Covid-19

postato il categoria: News