Le novità di Riviera Interiors | Letti, tavoli e sedie per la casa

006120 lettoimbotito lettocontenitore frontaleQuello che si è verificato negli ultimi due mesi è sicuramente qualcosa di eccezionale, mai successo nella società moderna. Innanzitutto speriamo che questo lungo periodo sia trascorso in salute, la cosa più importante che abbiamo. Non possiamo negarlo, questo virus influenzerà in maniera notevole la nostra e tante altre attività. È per questo che Riviera-Interiors si è velocemente adoperata per adattarsi a questi cambiamenti, accelerando lo sviluppo e la messa sul mercato di tanti nuovi prodotti; questo ampliamento era previsto per ottobre, ma le circostanze ci hanno portato a riprogrammare gli inserimenti.

Nuova linea letti, reti e materassi

In ogni caso siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto: abbiamo creato una splendida collezione di letti imbottiti, in tanti stili diversi (dal moderno, al romantico, shabby-chic) ma tutti con la caratteristica di una grande qualità e comodità. Puoi rivestirli scegliendo uno dei tessuti della nostra ampia gamma; i nostri tessuti, eco-pelli e pellami sono quelli usati dai brand dell’arredamento più rinomati, avrai quindi l’opportunità di avere un manufatto eccezionale a prezzi decisamente competitivi.

Nuovi tavoli e sedie a uso domestico

00428 tavolo moderno gambe ferroInoltre abbiamo ampliato l’offerta dei nostri tavoli con una selezione di bellissimi tavoli per uso domestico; abbiamo privilegiato una linea moderna, essendo quella che un po’ più ci rappresenta e che in  questo momento risulta essere più ricercata dai nostri clienti. Essendo il nostro prodotto principe da cui ricaviamo cosi tante soddisfazioni, non potevamo non pensare alla sezione sedie: due splendide novità in stile industrial e contemporaneo (sedia art. 00117 e sedia art. 00178). Bellissime! Infine abbiamo incrementato l’utilizzo di tessuti per splendidi cuscini da interno ed esterno; grazie al nostro background decennale nel settore tessile ci aspettiamo che ci porterà un valore aggiunto notevole.

Stiamo lavorando ad una ultima grande novità, ma su questo non possiamo anticipare ancora niente!
A presto, Daniele

postato il categoria: Eventi