Novità di prodotto per la stagione 2019

L’ anno nuovo è appena iniziato è siamo entusiasti nel presentarvi le nostre proposte, frutto di una ricerca costante di nuove tecnologie, tendenze di mercato e sociali.

Cosi come in altri settori, anche nell’ arredo la moda attuale è quella di proporre soluzioni di prodotti dal look caldo e accogliente, partendo da un design che non sconvolga completamente la tradizione. E’ cosi che è nata la decisione di creare una collezione di sedie in polipropilene che ricordano modelli in legno. Con questa iniziativa il nostro scopo è proporre agli operatori turistici e della ristorazione una soluzione che con una spesa davvero accessibile possa rendere le sale dei loro ristoranti o dei loro hotels degli ambienti accoglienti e comodi , sia per una clientela giovane che Senior. Inoltre un’ altra tendenza di cui ci proponiamo sensibilizzare il mercato, è quella di avere prodotti che con il tempo possano anche cambiare il look, magari sostituendo un semplice dettaglio come può essere la scocca della sedia. I vostri clienti avranno la percezione dello sforzo di avere un locale che si rinnova costantemente!

Anche per quanto riguarda i tavoli abbiamo perfezionato le proposte dal look industriale, coniugando elementi di praticità e flessibilità come avere i piedini regolabili e il telaio adatto per un utilizzo all’ esterno. Anche per chi ha locali in posizioni impegnative come bordi piscina, spiagge o comunque molto esposti alla salsedine abbiamo tanti nuovi articoli pratici, robusti e allegri.

Vi aspettiamo da noi a Riccione per farvi vedere e provare gli articoli che trovate sul nostro sito!

A presto, Daniele

postato il categoria: Eventi